- La nostra società opera nell'ambito della liquidazione danni
dal 1965. Negli anni '80 si è costituita in s.a.s. e fornisce
prestazioni a Società assicuratrici di primaria importanza.
- Al fine di seguire l'evoluzione del settore ed il riassetto delle
Compagnie di assicurazioni, abbiamo scelto di adeguare la struttura
organizzativa e le procedure operative. Siamo ora in grado di soddisfare
con professionalità ed efficacia le crescenti esigenze della
clientela.
- Dal gennaio 2001, a seguito dell'acquisizione dell'Assitalia da
parte delle Generali seguiamo anche i sinistri per la predetta Compagnia;
è partita così la gestione telematica dei sinistri tramite
un Call Center, per ora solo Assitalia.
- Riceviamo quotidianamente via email i sinistri comprensivi di denuncia
e polizza; una volta effettuato il sopralluogo e definito il sinistro
lo elaboriamo con il software (predisposto in collaborazione con la
Compagnia ed implementato da Ancorame) grazie al quale possiamo inviare
tramite email le perizie ed i vari concordati.
- Ultima evoluzione nella gamma dei nostri servizi è la possibilità
da parte delle agenzie di consultare direttamente
via Internet l'andamento delle singole pratiche in tempo reale.
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